mercoledì 12 settembre 2012

Quadro d'Autore - Da una ricetta di Luca Montersino

Eccomi di nuovo tra voi!
La mia ultima preparazione è stata la mitica quadro d'autore del mitico..Montersino! Ebbene sì, da quando ho scoperto quest'uomo, non solo ho voluto subito comprare tutti i suoi libri ma voglio cimentarmi in ogni sua ricetta!
Comunque è fresca, buona, leggera, e...alla frutta! Potete approfittare di questa torta per salutare l'estate che se ne sta andando! Magari con una cena tra amici, all'aria aperta, successo assicurato, garantito! :)
E' un pò lunga da preparare, però se vi preparate le basi il giorno prima magari, il pan di spagna ad esempio, riuscite bene a farla in mezza giornata!

Io la ricetta l'ho presa dal suo libro Tiramisù e Chantilly, libro che veramente vi consiglio, perchè meraviglioso! Non la posto, ma se siete interessati, basta chiedere!


E' buonissima e freschissima! Non ci sono parole per descriverla! Bisogna mangiarla! Beh, cosa aspettate, chiedetemi la ricetta! Ihihihihi... :)

Nessun commento:

Posta un commento