martedì 15 maggio 2012

Ciaooooo a tuttiiii, piacere! :)))

Salve a tutti, mi presento, per la seconda volta, avevo un altro blog sempre qui ma non riesco più ad accedere!!! Speriamo bene questa volta! :D
Comunque...mmmh chiamo Gioia, ho 24 anni e sono un'appassionata di cucina sin dai tempi di quand'ero bambina, la cucina mi ricorda le intere giornate passate con la nonna che cucinava, cucinava e cucinava...Ed io che non riuscivo a stare ferma, ricordo che gironzolavo tra i suoi piedi e chiedevo qualsiasi cosa, combinavo anche qualche guaio pur di essere partecipe alla realizzazione dei suoi piatti.
E' una passione che in qualche modo mi ha trasmesso, così da allora, ogni volta che entro in cucina è una gioia, una vera emozione, creare, passare del tempo tra i fornelli mi rilassa, è una vera e propria cura contro lo stress.
Ho deciso di aprire questo blog per condividere con tutte voi la mia passione, le mie creazioni, per conoscere nuova gente e imparare sempre cose nuove!
Ora devo iniziare a prendere confidenza col sito, poi inizierò a pubblicare tutti i miei pasticci!
Vi aspetto numerose!
Un bacione, Gioia! :)))

Nessun commento:

Posta un commento